notizie da Santo Antao!

Standard
ciao a tutti!
Ho ricevuto questa e-mail dalla signora che gestisce l’asilo di Ponta do Sol (Ilha Santo Antao – Capo Verde) che ringrazia per il materiale che abbiamo inviato e manda queste bellissime fotografie… come potete vedere tutti i pacchi sono arrivati integri!!!
A luglio tornerò a Capo Verde (Isole Santiago e Boavista) e probabilmente inizierò un’altra raccolta, se vorrete aiutarmi ancora vi informerò sul tipo di materiale di cui necessiterò.
Kla
______________________________________________
 From: verafca@cvtelecom.cv
To: kla_ge@hotmail.it
Date: Mon, 19 May 2008 13:58:48 -0100

ciao Clara
Spero che il tuo lavoro prosegua al meglio.
ti invio delle foto dell’asilo,scusa se non te le ho inviate prima, ma i pacchi li ho aperti proprio oggi, avendo ancora un poco di scorta li ho messi da parte.
certo che sono restata sorpresa dell’importanza del materiale(e la competenza in merito).
Ho trovato le letterine e i nomi di tutti che hanno partecipato alla raccolta,ti prego(anche se in ritardo) di ringraziare tutti loro.
le cose che avete mandato sono oro per noi e di nuovo vi ringazio davvero di cuore, mi dispiace solo di aver aperto i pacchi cosi’ in ritardo
(ma la parsimonia in certi progetti di solidarieta’ e’ molto importante, nulla deve essere sprecato o usato a dismisura) e nulla e’ meglio salvaguardata di un pacco chiuso…
Spero che tu possa venire presto da noi,ci farebbe un immenso piacere,ti aspettiamo,ancora un grande grazie
a risentirci
vera
_____________________________________________

 
 
    
 

Lascia un commento